Continua a muoversi la situazione mercato in casa Juventus. In queste ore, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato su Sky Sport, la società bianconera è in contatto con l’agente di Mattia De Sciglio, Giovanni Branchini.

L’accordo tra De Sciglio e la Juventus potrebbe arrivare a breve, lo scoglio è rappresentato dal Milan che non vuole scendere sotto i 18 milioni richiesti: Marotta e Paratici arrivano a max 10 (il terzino è in scadenza nel 2018).

Possibile anche che durante il colloquio, sia ri-uscito fuori anche il nome Douglas Costa (Branchini è il suo intermediario): la richiesta del Bayern Monaco è di 50 milioni di euro, il giocatore chiede almeno 7 milioni l’anno.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008