Joao Cancelo potrebbe essere un giocatore della Juventus nella prossima stagione. Sembra infatti che il club bianconero abbia avviato i contatti con gli agenti del 24enne terzino che la stagione passata ha vestito la maglia dell’Inter, in prestito.

La trattativa appare però da subito complicata, visto che il Valencia chiede 45 – 50 milioni per il portoghese e ci sarebbe anche la concorrenza del Wolverhampton che avrebbe già messo sul piatto ben 40 milioni per assicurarsi il gioiello lusitano.

Vero è che Cancelo non sembra gradire molto la destinazione d’oltremanica e che Marotta e Paratici starebbero trattando direttamente con il giocatore, ed il suo entourage, per convincerlo della destinazione Torino. Qualora questo si realizzasse, ci sarebbe comunque da convincere il Valencia e la formula del prestito con diritto di riscatto non sembra una strada percorribile, visto che gli spagnoli vogliono essere pagati subito.

Staremo a vedere dunque se la trattativa si protrarrà ulteriormente o se Cancelo virerà su un’altra destinazione. Di sicuro non lo vedremo più con la maglia dell’Inter che ha di fatto rifiutato di riscattare il giocatore, a causa dei problemi di Fair Play Finanziario.

 

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008