Juventus, colloquio Paratici-Raiola: tre trattative sul tavolo

Mino Raiola

Movimenti importanti a gennaio non sono previsti, ma la Juventus intanto inizia a programmare la prossima stagione, in cui potrebbero esserci investimenti importanti, soprattutto in difesa, dove Barzagli e Rugani vanno verso l’addio.

Secondo Calciomercato.com, il DS bianconero Fabio Paratici ha incontrato ed incontrerà nel prossimo futuro Mino Raiola, per discutere di tre importanti nomi per il futuro.

Il primo è quello di Matthijs de Ligt, 19enne difensore centrale dell’Ajax molto promettente ed assistito proprio dal procuratore campano. Il giovane olandese potrebbe costare parecchio ma è il profilo preferito dalla dirigenza piemontese.

Argomento della discussione tra Paratici e Marotta è stato anche il futuro di Moise Kean e Blaise Matuidi. Il contratto dell’attaccante scade nel 2020 e la Juve vuole rinnovarglielo e poi farlo crescere in prestito. Per la mezzala francese invece i colloqui per il prolungamente sono ancora in fase preliminare e le parti non hanno fretta. Resta sullo sfondo invece il nome di Pogba.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.