A poco più di due settimane si torna a parlare della finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid. Il quotidiano La Repubblica ha svelato un clamoroso retroscena su ciò che sarebbe accaduto nello spogliatoio bianconero durante l’intervallo del match.

Il difensore Leonardo Bonucci avrebbe avuto un acceso diverbio con il tecnico Massimiliano Allegri per quanto riguarda alcune questioni tattiche. In particolare, il numero 19 avrebbe consigliato ad Allegri di effettuare subito il cambio Barzagli-Cuadrado per contrastare meglio Marcelo. A quel punto l’ex Palermo e Wolfsburg avrebbe invitato il compagno a farsi gli affari propri.

Una situazione non piacevole, insomma, giustificata in parte dal naturale nervosismo di una finale di Champions League. Di ciò ha comunque parlato il dirigente bianconero Beppe Marotta, che ha spiegato come nello spogliatoio si sia parlato solo di questioni di campo. Lo riporta Calciomercato.com.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008