Juventus, chiesto il prestito di Andre Gomes: ecco il responso del Barcellona

Si continua a parlare, soprattutto in Spagna, dell’accostamento di mercato che vede come protagonisti la Juventus e Andre Gomes, centrocampista di proprietà del Barcellona considerato dalla dirigenza bianconera, e da mister Allegri, come l’innesto giusto per rafforzare al massimo il centrocampo bianconero e rendere la rosa piemontese ancora più completa.

Infatti, il Mundo Deportivo ha rilanciato con forza tutte queste voci ed ha anche svelato nuovi dettagli riguardanti una presunta conversazione avvenuta tra le due parti, accompagnate dalla presenza dell’agente del calciatore Jorge Mendes, in occasione dei sorteggi per la fase a gironi della Champions League 2017-18.

La Vecchia Signora avrebbe proposto ai blaugrana il trasferimento del portoghese con la formula del prestito, offerta però respinta dai catalani che preferirebbero cedere l’ex Valencia a titolo definitivo e per una cifra non minore ai 50 milioni di euro. Le due società, però, si terranno in contatto nei prossimi giorni e già nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008