Il prossimo weekend di Serie A sarà decisivo per le sorti della corsa scudetto: difatti si affronteranno Juventus e Napoli, rispettivamente prima e seconda in classifica, in un match che potrebbe riaprire o chiudere definitivamente il campionato.

Il capitano dei bianconeri, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo rapporto con uno dei maggiori talenti della formazione partenopea, essendo suo compagno di nazionale, ossia Lorenzo Insigne.

Di seguito le sue parole: “Abbiamo un bel rapporto, a prescindere da quello che succede in campo ma in Nazionale siamo tutti molto bravi a lasciar fuori le rivalità che abbiamo nei club. Lorenzo è cresciuto molto dal punto di vista mentale, è diventato un giocatore più decisivo e completo rispetto a quello che ha messo piede per la prima volta in Nazionale. Il futuro azzurro è sui, di Verratti e dei giovani che stanno crescendo adesso. Speriamo che ci facciano tornare a gioire davvero”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008