Arrivano buone notizie, seppur in parte, per la Juventus in merito all’infortunio che ha colpito Giorgio Chiellini. Contro la SPAL il difensore ha rimediato un infortunio ai flessori che non gli ha neanche permesso di essere convocato in Nazionale.

Stando a quanto riportato da Premium Sport, però, tra i bianconeri ci sarebbe ottimismo. Chiellini dovrebbe saltare quasi sicuramente la sfida contro il Milan, prevista per il 31 marzo, ma dovrebbe essere disponibile per l’andata contro il Real Madrid.

Notizia fondamentale per Massimiliano Allegri che contro i Blancos potrà contare quasi sicuramente su uno dei perni della sua retroguardia.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008