Archiviata la vittoria contro la Fiorentina la Juventus inizia la preparazione in vista del derby contro il Torino di sabato sera. Il difensore bianconero Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul match contro i granata.

“Questo è il Torino più forte degli ultimi 12 anni e fa piacere che il derby si stia finalmente alzando di livello. Da sportivo e da torinese acquisito auguro al Toro di andare in Europa e sono convinto che anche la dirigenza granata continui a fare molto bene”

INIZIO DI CAMPIONATO Siamo una squadra in divenire e in crescita nonostante le difficoltà che si possono riscontrare ad inizio stagione quando si cambia qualcosa. E’ vero che il calendario non era impossibile ma è anche vero che contro di noi tutti danno il 110%”

ROTAZIONE E’ uno dei nostri punti di forza e anche l’anno scorso ruotavamo molto e ciò ci permette di gestire al meglio le energie per arrivare con più lucidità alle partite che contano, andando fino in fondo a tutte le competizioni. Siamo in tanti e il mister sceglie ogni volta i più adatti, io sto bene e sono a disposizione per le prossime partite”

HIGUAIN E BENTANCUR “Gonzalo per noi è una certezza, uno dei cardini su cui si poggeranno le vittorie della Juventus. Rodrigo l’ho visto già pronto durante la preparazione estiva”

SCUDETTO Ci sono cinque squadre in pochi punti, lavoriamo con umiltà e sacrificio per arrivare a marzo in corsa per tutte le competizioni”

 

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo