Archiviata l’andata relativa alla semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, la Juventus è pronto per la sfida di campionato con l’obiettivo di continuare la propria striscia positiva.

Giorgio Chiellini, esperto difensore bianconero, ha voluto esprimere la propria opinione riguardo il futuro di Gianluigi Buffon.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky: “La sua forza è sempre stata la grande serenità in tutto quello che ha fatto, con le scelte che ha dovuto prendere. Gigi ha il potere di fermare il tempo, se lo guardo ora rispetto a 5-6 anni fa non puoi dire che sta peggio. Dopo i 30 anni, con l’infortunio al mondiale in Sudafrica, ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione. È solo una scelta per la sua vita, se guardiamo le condizioni è più probabile che smetta prima io di lui”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008