Juventus, Chiellini: “Col Real meritavamo il pareggio”

Il giocatore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Jtv raccontando le due ultime gare giocate col Benevento e Real Madrid.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com: “La vittoria contro il Benevento? Quella con il Benevento era una partita complicata, perché arrivava tra le due di Champions, perché c’era il primo caldo della stagione e perché affrontavamo un avversario che gioca bene e che non aveva nulla da perdere. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, perché mancano sempre meno partite e i punti diventano sempre più pesanti.”

La Juventus è chiamata all’impresa dopo il 3-0 dell’andata contro il Real Madrid ma secondo Chiellini il risultato non è veritiero: “ Per lunghi tratti della gara di andata avremmo meritato molto più il pareggio che essere sotto di due reti e invece ci siamo anche ritrovati con l’uomo in meno. Non ci piangiamo addosso e andiamo a Madrid con la voglia di fare una bella gara. Nel calcio e nella vita non si può mai sapere… e poi dare un bel segnale anche in vista del prossimo anno credo sarebbe importante. La partita è lunga e quindi servirà anche equilibrio, ma ci vorrà anche un pizzico di sana follia da parte di tutti”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.