Intervistato da Rai Sport dopo la fine della partita contro il Liechtenstein, Giorgio Chiellini ha commentato la prestazione della Nazionale uscita vittoriosa 5-0 alla Dacia Arena di Udine:

“Non speravamo nel pareggio della Macedonia, anche se nel calcio tutto è possibile. Noi abbiamo fatto il nostro, nel secondo tempo abbiamo avuto più lucidità e dobbiamo ringraziare l’ambiente della Dacia Arena, non mi aspettavo questa accoglienza, è stata una bella serata. Spagna? Ci vuole grande calma, abbiamo le carte in regola. Dovremo fare una grande partita con le nostre caratteristiche. La Spagna avrà un possesso palla maggiore, ma noi potremo fare una grande partita”.

Sulla finale di Champions League persa contro il Real: “Siamo abituati, con il tempo tutto passa. Rimane l’esperienza. Era un sogno di tutti, ma ci riproveremo l’anno prossimo

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008