Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato in mixed zone dopo il match perso per 2-1 contro il Barcellona, valevole per l’International Champions Cup.

Queste le parole del centrale difensivo azzuro:

“Dybala vale Neymar? Oggi no, con tutto il rispetto e grande stima che abbiamo nei confronti di Paulo. Neymar è ai livelli di Messi e Ronaldo ed è il loro designato erede per quel che riguarda il Pallone d’Oro. Mancherà Bonucci? E’ normale. E’ stato un compagno di tutto. Negli ultimi sette anni ho visto più lui, Buffon e Barzagli di chiunque altro, famiglia nostra compresa. A livello umano mancherà tanto, per il resto siamo tanti giocatori importanti. Magari può arrivare un altro difensore che ci permetta di tirare il fiato e gestire al meglio le energie. Eravamo cinque difensore, ora siamo quattro di altissimo livello con caratteristiche diverse. Quello, sinceramente, mi preoccupa un po’ meno”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008