Juventus, Chiellini: “Abbiamo dominato, era importante farlo a Manchester”

E’ stato probabilmente il migliore in campo nel corso dell’importante vittoria di misura per 1-0 ottenuta ieri sera all’Old Trafford contro il Manchester United, successo che proietta la Juventus a un passo dalla qualificazione.

Stiamo parlando di Giorgio Chiellini, difensore e capitano bianconero, il quale ha commentato così ai microfoni del sito dell’UEFA l’esito della sfida contro i Red Devils: “Siamo orgogliosi del primo tempo. Abbiamo dominato e creato molte occasioni. E’ importante venire qui e fare questo tipo di partita e questo primo tempo.

Dovevamo fare meglio nel secondo dove abbiamo fatto qualche errore e sbagliato qualche passaggio. Recupereremo, dobbiamo migliorare, siamo a inizio stagione. E’ solo ottobre, dobbiamo arrivare ad aprile, maggio nelle migliori condizioni possibili”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.