La Juventus, attualmente prima in classifica e in finale di Champions League, è già al lavoro per programmare la prossima stagione. In queste ore il nodo principale è relativo al portiere Norberto Neto: l’ex Fiorentina, classe 87′, è il vice di Gianluigi Buffon e nonostante ciò viene analizzato continuamente da diverse squadre: in questa stagione ha collezionato 13 presenze ed è quasi sicura la sua presenza, da titolare, nella finale di Coppa Italia contro la Lazio. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Neto potrebbe lasciare i bianconeri soltanto per  un grande club alla ricerca di un primo portiere, altrimenti rimarrà alla Juventus anche nella prossima stagione.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008