Con un Buffon in formissima che si sta preparando in vista della prossima stagione, che, probabilmente, sarà la sua ultima da calciatore, ed una società che ormai non conta più su di lui, sembra sempre più orientata verso un’altra ambientazione il futuro di Neto, portiere della Juventus impiegato in poche occasioni da mister Allegri, che gli ha preferito quasi sempre il numero 1 dei bianconeri e della Nazionale Italiana.
Infatti, il club sta già lavorando per trovare un secondo portiere (si parla di Szczesny), cosa che lancia un chiaro segnale al brasiliano, consapevole ormai di trovarsi in lista d’uscita dalla rosa piemontese.
Proprio con questa situazione sullo sfondo, c’è stato, nella giornata di oggi, un incontro tra il ds Fabio Paratici e l’agente dell’ex Fiorentina, Stefano Castagna, con i due che hanno parlato di una possibile cessione e si sono messi d’accordo per il prezzo del cartellino.
Di base, il 27enne dovrebbe valere circa 10 milioni di euro, ma la cifra potrebbe scendere a 6-7 milioni di euro per andare incontro a tutte le società interessate al suo acquisto, come il Napoli o quelle militanti in Premier League.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008