Juventus, centrocampo da rinforzare: tutti i possibili nomi

Emre can

La pesante sconfitta contro il Real Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions League ha fatto partire molte voci su quello che potrebbe essere il mercato dei bianconeri in estate. La sensazione è che il reparto più da rinforzare sia il centrocampo, apparso troppo inferiore rispetto a quello delle Merengues.

Il primo nome sul taccuino della dirigenza bianconera è quello di Emre Can, centrocampista del Liverpool che i bianconeri hanno inseguito per tutto l’inverno. Il turco di Germania sembra sempre più vicino alla Signora e la sensazione è che lo vedremo presto in bianconero.

 La Juventus, però, guarda anche in Serie A. Piacciono molto Lorenzo Pellegrini della Roma e Bryan Cristante, seguito dai bianconeri e proprio dalla Roma. Il nome importante però è quello di Milinkovic-Savic, centrocampista che quest’anno ha fatto le fortune della Lazio. Tornando all’estero, però, occhio alle piste che potrerebbero a uno tra Rabiot, Ramsey Dembelé.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.