imagePaulo Dybala, attaccante della Juventus, ha dimostrato in queste stagioni di essere un giocatore da top club suscitando l’interesse di numerose squadre. La società bianconera per blindarlo ha convinto il giocatore di firmare il rinnovo di contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2021.

Il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW radio chiarendo la situazione rinnovo:

Il nuovo contratto con la Juve sarà senza clausola rescissoria, sicuramente c’è stato un momento in cui s’è parlato della clausola ma la Juve ha deciso di rinnovare il contratto a cifre importantissime. Dunque, non c’era più motivo di parlare della clausola rescissoria. Il ragazzo è contento alla Juve, resta in bianconero e a breve ci sarà l’annuncio sul rinnovo fino al 2021. I bianconeri hanno in mano il cartellino di Tolisso, poi si cerca un attaccante forte sulla corsia mancina. Piace Bernardeschi, ma la Fiorentina non vuole cedere alla Juve. Quindi i bianconeri valutano anche tante altre piste, Allegri ha fatto capire di voler restare. Gli hanno promesso di costruire una squadra più forte, con possibile rinnovo contrattuale”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008