Continua a reggere banco in casa Juventus la vicenda di mercato legata al centrocampista, ex Roma, Miralem Pjanic che, pur non trovandosi affatto male nelle file bianconere, avrebbe espresso il desiderio di giocare con un altra maglia.

L’agente del bosniaco, Fali Ramadani, è attualmente in contatto con diversi club interessati al giocatore, ma il vero problema rimane la cifra fissata dai bianconeri per lasciarlo partire: 100 milioni di euro.

Nel caso in cui, però, qualcuno dovesse pagare questa cifra molto importante la Juventus avrebbe già un piano b, che riguarderebbe l’arrivo a Torino del centrocampista del PSG, Adrien Rabiot. Il francese, in scadenza nel 2019, è un possibile nuovo “colpo alla Emre Can”, ma il PSG potrebbe sedersi al tavolo e trattare anche subito.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.