Juventus, carica social di Dybala: “Pronti alla sfida!”

dybala

C’è tanta ansia in tutto l’universo juventino per la super sfida di domani sera contro il Tottenham, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con andata terminata con il risultato di 2-2, da disputare a Wembley.

Preoccupazione miscelata a tanta carica e puro agonismo, com’è normale che sia a questi alti livelli, come testimoniato anche da un post su Instagram di Paulo Dybala, il quale ha voluto caricare tutto l’ambiente in vista della missione quarti di finale da portare a termine con successo domani sera.

La descrizione del post è breve, ma decisamente indicativa: “Pronti alla sfida!”. La Joya partirà dall’inizio contro gli Spurs, coadiuvato dal Pipita Gonzalo Higuain, come annunciato dal tecnico Max Allegri in conferenza stampa.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.