L’agente FIFA Norman Capuozzo è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve per parlare del futuro del suo assistito Tomas Rincon: “Bisogna considerare che Tomas è arrivato alla Juve nella finestra invernale di calciomercato, con una squadra che era già organizzata da inizio stagione. Sia il mister che i compagni gli hanno dato il rispetto che merita come uomo e come giocatore”.

Tomas si è comportato in maniera molto professionale, pensando a farsi trovare sempre pronto e sfruttare tutte le occasioni che si possono presentare quando si gioca in un grande club europeo come la Juventus. Rincon è un giocatore che può dare molto alla Juventus, non solo in mezzo al campo, ma anche nello spogliatoio che divide con i compagni di squadra”.

Il procuratore ha concluso parlando di alcuni rumors di mercato che vedrebbero il venezuelano lontano dalla Vecchia Signora: “Non so a quali voci vi riferiate, Rincon ha un contratto con la Juventus, e tutti lo vogliono nella sua nuova squadra. In questo momento il suo obiettivo è di fare la storia conquistando la terza Champions della Juve, e di prepararsi per la stagioni seguenti con i bianconeri”.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008