La Juventus in questa sessione di mercato deve rivolgere particolari attenzioni al reparto difensivo perché sia Benatia che Rugani potrebbero lasciare l’Italia ed accasarsi all’estero.

La società bianconera prima di avviare trattative con altri difensori aspetta di capire le reali intenzioni dei due giocatori ma qualora subentrasse l’ipotesi di una cessione Marotta è pronto a tuffarsi sul mercato e individuare le alternative giuste.

Al momento la Juventus ha già qualche preferenza sul taccuino anche se bisogna aspettare prima di provare l’affondo. In particolare, Marotta segue con costanza Matthijs De Ligt, centrale difensivo dell’Ajax e ottima promessa del calcio europeo. Tuttavia, nel caso in cui ci fosse la possibilità di trattare con il club olandese, la Juve proverà ad abbassare la cifra del cartellino, attualmente di 50 milioni e ritenuta troppo alta dalla Vecchia Signora.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008