Dopo Emre Can la Juventus accoglie nella propria squadra il terzino ex Inter Joao Cancelo. 

Quest’ultimo ha espresso le proprie sensazioni per questa sua nuova avventura all’interno del campionato italiano.

Ecco le sue parole secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “E’ un sogno essere in questo club. E’ così grande e rappresenta una delle più grandi realtà europee. Son molto contento. La Juventus ha tanti giocatori importanti e forti. Non voglio fare discorsi individuali, bisogna essere chiaramente forti per essere in questo club. Spero mi aiutino a raggiungere il successo individuale e collettivo. La mia posizione preferita è quella di terzino destro. Allegri mi ha detto che sperava che raggiungessi presto la squadra, vuole che dia una mano al club per continuare ad aver successo come in questi anni. Mi ha detto “sei uno che può aiutarci a continuare ad avere successo”. Forza Juve, fino alla fine”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008