La Juventus è sempre più vicina all’arrivo di Joao Cancelo, difensore portoghese del Valencia ma l’anno scorso in prestito in Italia all’Inter, autore di una stagione più che soddisfacente agli ordini di mister Luciano Spalletti.

Con tutta probabilità il suo arrivo verrà chiuso nel corso della prossima settimana, con le parti che formalizzeranno l’accordo definitivo per il suo approdo in bianconero. Il Corriere di Torino uscito quest’oggi ha fatto il punto sul pagamento del giocatore, che verrà distribuito su più esercizi: saranno infatti tre le rate, con la prima che sarà di 15 milioni di euro.

In totale la Juventus verserà nelle casse degli spagnoli circa 38 milioni di euro, più altri 2 nel caso in cui dovessero essere raggiunti determinati risultati concordati. Al giocatore spetterà un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione più bonus.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008