E’ notizia di qualche settimana fa la volontà da parte dell’Inter di non riscattare Joao Cancelo. L’esterno portoghese ha disputato una ottima stagione in nerazzurro, ma nonostante ciò è sempre più lontano. La destinazione più in voga, al momento, è il Wolverhampton, ma c’è la possibilità di vederlo anche alla Juventus.

Il club bianconero si è detto molto interessato al calciatore. Lo scoglio più grande è il prezzo, con il Valencia che chiede per lui un’offerta tra i 35 e i 40 milioni di euro, cifra che la società torinese, a differenza di quella britannica, non è disposta a spendere.

Dal canto suo, tuttavia, Cancelo sta temporeggiando in attesa di un’offerta più allettante e infatti il Wolverhampton sembra non convincerlo al 100%.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008