Il Bayern Monaco irrompe per Joao Cancelo. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport, che informa dell’inserimento del club bavarese per l’esterno. Sulle tracce del portoghese c’è anche il Manchester City, ragion per cui la società bianconera potrebbe cogliere la palla al balzo e scatenare un’asta.

Il pressing dei Citizens, infatti, è sempre vivo anche se affievolito da un lato per questioni legate al Fair Play Finanziario e dall’altro per i dubbi della Juventus su Danilo, giocatore offerto come contropartita dal City. Ecco che, dunque, è pronto ad approfittarne il Bayern, che monitora la situazione e aspetta il momento giusto per colpire.

L’unica cosa certa al momento – scrive il quotidiano – è la richiesta della Vecchia Signora: i dirigenti bianconeri per meno di 55-60 milioni di euro nemmeno si siederanno al tavolo delle trattative.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008