Dopo l’ufficialità di Emre Can arrivata nei giorni scorsi il prossimo affare da chiudere per la Juventus è Joao Cancelo, che ha stregato la società bianconera durante la scorsa stagione passata in prestito all’Inter.

Il terzino portoghese già da diverse settimane aveva dato la sua disponibilità al trasferimento alla Juve ma Marotta solo negli ultimi giorni ha trovato l’accordo economico con il Valencia, dopo il tentativo fallito di inserire Pjaca come contropartita tecnica per abbassare la cifra.

La Juventus è pronta così ad accogliere Cancelo a titolo definitivo versando nelle casse spagnole 38 milioni, cifra che però verrà spalmata in tre rate. Marotta pagherà subito 15 milioni al Valencia e potrebbero aggiungersi altri 2 milioni di bonus. Per quanto riguarda il contratto di Cancelo, il portoghese è pronto a firmare un contratto quadriennale con stipendio di oltre 3 milioni più bonus. Tutto fatto dunque per Cancelo alla Juve, in attesa della firma.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008