Juventus, Can gela: “Non so ancora il mio futuro”

Il nome di Emre Can è in cima alla lista dei desideri del duo Paratici-Marotta, visto che il tedesco rappresenterebbe il centrocampista moderno chiesto da Allegri, oltre alla sua giovane età e la possibilità di acquistarlo a parametro zero, con il contratto in scadenza a Giugno.

Il centrocampista attualmente in forza al Liverpool ha voluto però stemperare gli animi e negare qualsiasi accordo con i bianconeri. Di seguito le sue parole, pronunciate ieri sera al termine della sfida degli ottavi di Champions contro il Porto, riportate da TMW: 

“Chiaramente devo pensare al mio futuro calcistico, ma non so cosa accadrà al termine della stagione. Mentirei se vi dicessi che ho già preso una decisione. Non ho firmato per nessun altro club, sono solo concentrato su questa stagione. Vogliamo finire la Premier League al secondo posto. Siamo anche ai quarti di Champions e vogliamo andare avanti. Mi concentro solo su queste cose ora. Il mio agente ha bloccato tutte le trattative, io penso solamente al calcio”.

CONDIVIDI