In casa Juventus, uno degli uomini attualmente più in forma è senza dubbio Dani Alves. Da quando la massima competizione europea è entrata nel vivo, il brasiliano ha elevato notevolmente il proprio rendimento prendendo per mano la squadra nei momenti di necessità. Il suo futuro, però, è tutt’altro che certo. Si stanno facendo insistenti, infatti, le sirene di Pep Guardiola e dei campionati asiatici, quello cinese in primis. Proprio per questo ogni riflessione è stata rimandata a fine stagione, ma considerando che anche Lichtsteiner starebbe pensando di lasciare Torino la società bianconera si sta guardando attorno.

Non è un mistero che i bianconeri abbiano già avviato i contatti con Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero ha già comunicato di voler cambiare aria e la Juventus è pronta ad approfittare la situazione. Sul taccuino della dirigenza juventina ci sarebbe anche Djibril Sidibé, osservato speciale nella sfida con il Monaco. Il classe ’96 ha nella straripanza fisica una delle caratteristiche principali ed è nel mirino di diverse squadre europee. Lo riporta Calciomerato.com.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008