Protagonista di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana Gianluigi Buffon ha parlato di diversi argomenti, rilasciando dichiarazioni molto interessanti, in particolare, per quanto riguarda la sua ultima stagione da calciatore professionista ed il suo futuro.
L’estremo difensore 39enne ha affermato che vuole vivere un’ultima stagione esaltante nella quale darà il massimo e che potrebbe terminare con una partita con la Nazionale azzurra nei Mondiali in Russia.
Inoltre, l’ex Parma si è espresso anche per quanto riguarda un possibile ruolo da CT dopo il ritiro, dicendo che ha altre idee.
Ecco le parole di Buffon:
“La mia ultima stagione dovrà essere esaltante, dovrò tirare fuori il meglio di me. L’ultima partita sarà ricca di sorrisi e felicità, perché sono un uomo felice. Non so se sarà una partita del Mondiale, prima ci dobbiamo qualificare, poi meritare il posto e poi sperare di essere un po’ avanti perché gli ultimi due Mondiali non sono andati bene, ma ora sta nascendo qualcosa di diverso, per merito di Ventura. Io CT? Realmente penso mai, ho in testa altre idee per il mio futuro”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008