Il capitano della Juventus, Gianluigi Buffon, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara del San Paolo vinta contro il Napoli.

Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

“C’è una faccia di chi è soddisfatto ma chi sa che oggi siamo secondi e rischiamo di essere terzi, oggi un punto di partenza, non ci dobbiamo esaltare, vincere a Napoli non è facile, siamo stati bravi. Non è mai facile vincere a Napoli, ma direi che siamo stati molto bravi. Quando noi giochiamo con una determinata rabbia, con la voglia di essere gruppo, siamo una squadra veramente solida che potrebbe ripetersi nuovamente ma non è facile riportare sempre sul campo un certo tipo di ingredienti. Higuain sono mesi che è in una forma strepitosa, sarebbe stato un peccato perderlo in una gara così. Il fatto che lui ci abbia dato una mano questa sera è un grande segnale. A certe condizioni siamo ancora noi, lo scudetto vogliamo tenercelo stretto. Il dispendio di energie nervose è norme, ma nonostante tutto noi siamo ancora qua”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008