Gigi Buffon è pronto a lasciare il calcio giocato al termine di questa stagione, naturalmente dopo i mondiali in Russia. E’ stata questa la linea tracciata dall’estremo difensore della Juventus negli ultimi mesi: “Non chiedetemi più cosa farò a fine stagione”, ha dichiarato recentemente.

Al momento, però, diverse squadre, secondo quanto riportato da Tuttosport, si stanno muovendo per capire le reali intenzioni del giocatore.

Tra queste vi è il New York City Fc, pronto a fargli cambiare idea offrendogli un contratto importante in un campionato totalmente diverso da quello italiano.

Altre soluzioni? I bianconeri vorrebbero blindarlo ed inserirlo all’interno del contesto societario, come nel caso di Nedved. Il presidente Della Figc Tavecchio, invece, starebbe pensando di inserirlo in federazione con una carica istituzionale.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008