Grande prova difensiva questa sera per la Juventus al Camp Nou.

I bianconeri hanno dovuto difendere il 3-0 dell’andata, chiudendo tutti gli spazi agli attaccanti del Barcellona. Prova difensiva che è stata possibile, ovviamente, anche grazie a Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha parlato al termine della gara ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb: “Sapevamo che loro venivano a fare la gara alti, rischiando qualcosa. Siamo stati ben uniti e compatti in difesa. Merito anche della corsa di Mandzukic e Cuadrado. Abbiamo dato un’altra prova di grande squadra, di sacrificio e umiltà. Abbiamo più consapevolezza di noi stessi, dimostrando di essere una grande squadra. Ora un altro passo per la finale. L’obiettivo nostro è la finale di Cardiff, e credo che siano le altre squadre a non volerci incontrare adesso. In uscita abbiamo regalato qualche pallone di troppo, io in primis. Ma era questa la partita che dovevamo fare. Non era facile farla diversamente: sapevamo che avrebbero spinto tanto. Ci è mancato solo l’ultimo passaggio”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008