Vigilia di Champions League in casa Juventus, dove domani ad attendere i bianconeri all’Old Trafford di Manchester ci sarà lo United di Jose Mourinho, match che potrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione agli ottavi di finale per i bianconeri.
Leonardo Bonucci, difensore juventino, ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni del Telegraph rivelando un interessante retroscena di mercato, che vede protagonista proprio il Manchester United: “Ci sono state alcune possibilità in passato sia con loro che con il Manchester City.
Ho ricevuto un’offerta del City nel 2016 e ho anche parlato con il club, ma poi con la Juventus ho deciso di restare. Questa estate c’è stata un’offerta dello United, ma quando mi è stato detto che c’era la possibilità di tornare a casa alla Juventus, ho smesso di ascoltare tutte le altre offerte”.
Sul suo ritorno alla Juventus: “In bianconero mi sento a casa, mi esprimo al meglio. Al Milan non ci sono riuscito, probabilmente perchè avevo già preso la decisione di tornare a casa”. A riportare è Calciomercato.com.