La Juventus è reduce dalla sconfitta contro la Roma, ko che ha rimandato la festa scudetto. Stando a quanto riportato da calcioweb.eu, al termine della gara lungo faccia a faccia nello spogliatoio dell’Olimpico secondo quanto rivelato dal difensore dei bianconeri Leonardo Bonucci con queste parole: “Ci siamo parlati sì, siamo tutti ragazzi esperti, anzi uomini che sanno di dover ritrovare la cattiveria necessaria per far sì che questa stagione diventi leggendaria. Il godere nel faticare e nel non prendere gol ci è mancato e deve tornare a essere una nostra caratteristica. Ora dobbiamo ricreare lo stress positivo. Ognuno di noi adesso deve ritrovare la cattiveria dentro di sé. Il ko deve essere un campanello d’allarme, utile per affrontare una gara difficile contro una Lazio che sta bene: serve la miglior Juventus per prendere il primo dei tre obiettivi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008