Juventus, bianconeri ancora su Emre Can: a breve si inizierà a trattare con il giocatore

Non sembra per nulla intenzionata a fermarsi la Juventus nella corsa all’acquisto del cartellino di Emre Can, centrocampista di proprietà del Liverpool che, a partire dal mese di gennaio, sarà libero di accordarsi con qualsiasi club per un trasferimento che avverrà, presumibilmente, durante il mercato estivo.

Infatti, i bianconeri seguono da tempo il tedesco e avrebbero deciso di iniziare a fare sul serio partendo dal raggiungimento di un accordo con lo stesso calciatore, pronto ad ascoltare le offerte della dirigenza torinese, pronta ad offrirgli un contratto di circa 3.5 milioni di euro.

Secondo TuttoSport, la trattativa tra piemontesi e calciatore, accompagnato dal suo entourage, dovrebbe iniziare a breve, ma questo non prima dell’invio, nei prossimi giorni, di una mail ai Reds da parte di Beppe Marotta, che servirà a comunicare l’inizio della stessa trattativa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008