La Juventus in questa sessione di mercato si sta rivelando particolarmente attiva sul fronte entrata, l’esempio più chiaro è rappresentato dall’affare Ronaldo, ma la società bianconera deve fare i conti anche con le partenze e soprattutto con le richieste per i pezzi pregiati.

Uno dei volti che potrebbe non rivedersi più in Italia durante la prossima stagione è Alex Sandro, terzino corteggiato da alcuni top club europei come Chelsea, PSG, Manchester City e United. Qualora dovesse arrivare un’offerta convincente Marotta potrebbe privarsi del brasiliano anche se un’eventuale addio del terzino comporterebbe ad un altro acquisto per colmare il vuoto lasciato da Alex Sandro.

I bianconeri sotto questo punto di vista partono avvantaggiati, perché nel taccuino di Marotta si può già leggere il sostituto che prende il nome di Juan Bernat. Il terzino del Bayern Monaco potrebbe arrivare in Italia per 10 milioni di euro e per cui Marotta utilizzerebbe solo una parte di denaro ricavata dall’eventuale cessione di Alex Sandro che, nel caso di addio, dovrebbe lasciare Torino per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008