E’ una Juventus scatenata sul mercato nelle ultime, tra colpi ufficializzati e altri in canna prossimi alla definizioni, con un possibile via vai per quanto concerne il pacchetto difensivo a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dietro i continui malumori di Mehdi Benatia a causa del mancato rinnovo, ci sarebbero delle sirene di mercato che lo starebbero fortemente tentando, tanto da farlo insistere per la cessione nell’immediato. Tuttavia, la dirigenza bianconera non starebbe con le mani in mano e avrebbe già pronto l’assalto per il sostituto.

Si tratterebbe di Diego Godin, colonna difensiva dell’Atletico Madrid, attualmente impegnato in Russia con il suo Uruguay per il mondiale. L’uruguayano ha una clausola rescissoria nel suo contratto, dunque per l’affare fondamentale sarà la sua volontà.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008