Dopo l’addio alla Juventus di Gigi Buffon e in vista della finestra di mercato estiva, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Mehdi Benatia, difensore bianconero al centro di diverse voci di mercato.

Da un paio di settimane, infatti, il marocchino ex Roma è nel mirino, secondo i media, dell’Olympique Marsiglia, voci non smentite dal numero 4: “Mi piace Rudi Garcia ma ho ancora due anni di contratto. In questo momento la mia priorità è il Mondiale, poi vedremo cosa è meglio per me e per la Juve.”

E in Francia Benatia potrebbe ritrovare Buffon, ormai ex capitano della Juventus e vicino al PSG: “Sono triste, è stata dura vedere il suo armadietto vuoto. Adoro Gigi, al di là del giocatore, la sua partenza lascia un grande vuoto. E’ difficile immaginare la Juve senza di lui perché è più di un portiere, per me era come un fratello maggiore. Non sono sorpreso dalle voci sul Psg: quello che contraddistingue Buffon è la sua mentalità, ha ancora fame di vittorie. Non riesce a voltare pagina e finché ha questa voglia non ha motivo per smettere. Non vedo in giro un portiere a parametro zero della sua qualità. Il Psg ha un ottimo portiere come Areola ma Buffon sarebbe un grande colpo.”

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008