L’arrivo di Cristiano Ronaldo ed il ritorno di Leonardo Bonucci hanno aumentato in casa Juventus le sparanze relative alla vittoria di ogni competizione nella prossima stagione.

La conferma arriva direttamente dal difensore Mehdi Benatia attraverso i microfoni di TuttoJuve.com: “La preparazione? Stiamo andando bene. Abbiamo lavorato tanto, ma siamo molto felici di stare insieme e abbiamo fatto anche tante partite interessanti sotto tanti punti di vista. Quindi stiamo facendo una buona tournée e ormai siamo alla fine, ma manca una partita importante per noi per chiudere bene e poi torneremo a Torino. I carichi di lavoro sono alti, per me ormai è la terza stagione alla Juve quindi il mio corpo inizia ad abituarsi un po’ meglio a quello che mi chiede lo staff e sono felice anche di poter giocare con questi ragazzini”.

Infine, conclude: ”Ci sono tanti giovani che ci danno un grande contributo. Io mi sento bene. Ormai ogni anno la Juve cerca di migliorarsi perché gli obiettivi sono sempre più alti. Quando sono arrivato tre anni fa cercavamo di vincere tutto è ormai ci siamo perché la società sta facendo grandi cose anche sul mercato per cercare di rinforzare la squadra e cercheremo di fare il massimo e di portare a a casa tutti i trofei”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008