Ha parlato in mix zone durante il Media Day organizzato dalla Juventus, il difensore del club bianconero Andrea Barzagli. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“La partita di due anni fa ci ha dato esperienza, quest’anno il percorso è diverso, più netto e consapevole. E’ la seconda finale in due anni, una cosa importante. Dobbiamo essere positivi, giocarla meglio mentalmente di due anni fa”.

“Le possibilità sono 50 e 50, per il Real è la terza finale in 4 anni, sanno cosa vuol dire giocare a certi livelli forse più di noi ma anche noi abbiamo giocatori che hanno vinto la Champions. Vincere per me significherebbe tanto, chiudere un bel ciclo, abbiamo vinto tanto in Italia. Loro bellissima squadra, grandissimo gruppo non solo singoli. Tra Isco e Bale cambia modo di attaccare, lo vedremo in settimana. Non dipenderà solo da CR7, anche se lo conosciamo bene”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008