Juventus, Barzagli: “E’ una vittoria arrivata soffrendo”

Andrea Barzagli, difensore centrale della Juventus, è intervenuto ai microfoni JTV dopo la vittoria dei bianconeri contro il Tottenham.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “E’ una vittoria arrivata soffrendo sicuramente, giocando male nel primo tempo e molto bene in quel quarto d’ora dove abbiamo fatto gol. Poi c’era da soffrire e come sempre abbiamo sofferto, perché poi quando la gara si fa dura ci siamo sempre.

Il Tottenham ha spinto molto, ha giocatori di grande qualità e ci ha messo seriamente in difficoltà. La partita è sempre rimasta aperta perché noi volevamo comunque segnare, segnando avremmo riaperto la partita e così è stato. Dybala e Higuain sono due giocatori che possono fare la differenza, lo sappiamo, anche mezzi e mezzi, alla fine giocano e segnano”.

Sul palo di Kane: “Me la sono ritrovata lì, ho calciato e per fortuna è passata perché c’era anche Lamela lì vicino”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.