Juventus, Barzagli: “Difficile vincerle tutte, ma ci proveremo! Ronaldo lo vedo sereno”

Andrea Barzagli, difensore della Juventus e della nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione disputata dai bianconeri fino ad ora, delle ambizioni future per il proseguio e anche del caso Cristiano Ronaldo.

Di seguito le sue parole: “Ronaldo? Lo vedo sereno. Non sta vivendo il suo miglior momento per tutto quello che sta succedendo all’esterno, ma sta facendo vedere di essere un grande professionista. È un grande e ce lo sta dimostrando.Speriamo ci porti risultati che lui ha già ottenuto e noi, purtroppo, non ancora.

L’avvio di stagione? È stato un inizio convincente, con grandi prestazioni e secondo me con grande spirito. Non sarà semplice vincerle tutte, più si va avanti e più sarà dura. Questa squadra è fatta per arrivare in fondo ad ogni competizione. C’è un grande margine di crescita, vogliamo arrivare in fondo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.