Juventus, Barzagli: “Ci siamo ripresi. Rinnovo? Stiamo trattando”

Barzagli

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha parlato del momento della formazione bianconera ai microfoni di Sky Sport.

Ecco quanto riportato da Calciomercato.com“Ci siamo ripresi, non solo grazie al mio messaggio. Molto ce lo ha messo anche il mister. Non subire gol in queste cinque partite è stato fondamentale, ma abbiamo visto veramente il lavoro e il supporto degli attaccanti e dei centrocampisti e anche noi difensori abbiamo fatto meglio. C’è da parte di tutti grande impegno e sacrificio. Lo si è visto anche contro l’Inter, che ha giocatori importanti, ma non sono mai riusciti nè creare molto. Difensivamente stiamo lavorando tutti bene”.

“C’è molta duttilità per la linea difensiva perchè abbiamo ritrovato la fiducia e la compattezza che a volte non c’era nella prima parte della stagione”. 

Su Benatia: “Gestirmi? Da parte mia si perchè per l’età che ho non posso disputare tutte le partite. Quindi ogni tanto è normale che uno debba riposare. Chi gioca comunque sta giocando molto bene e questo è una cosa fondamentale. Benatia? Medhi è un giocatore che si sta esprimendo al massimo. Ha capito l’importanza che ha in questa squadra.Andando via Bonucci ci voleva un altro che fosse dello stesso livello di Leo e Medhi è un giocatore di questo livello”.

Sul rinnovo: “Rinnovo? Ne stiamo discutendo, tranquillamente. Non ho ancora firmato, vedremo nelle prossime settimane. Non c’è ansia, parleremo con grande tranquillità”.

Su Dybala: “Dybala? L’ho visto come sempre non è cambiato il suo umore, né adesso nè quando abbiamo iniziato il campionato che faceva tanti gol. È un periodo un po’ così. Le parole di Pavel e dello stesso Gigi le ha prese positivamente e speriamo solamente che un qualcosa possa scattare e lo faccia ritornare a fare quello che ha sempre o fatto”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008