Intervenuto ai microfoni di Premium Sport in seguito alla vittoria della Nazionale contro il Liechtenstein, il difensore della Juventus Andrea Barzagli è tornato a parlare della finale di Cardiff persa contro il Real Madrid.

Ecco le parole dell’ex Wolfsburg, riportate da tuttojuve: “Per fortuna c’è stata subito la nazionale, è stato momento tosto per tutti, è stata una bella mazzata anche per come eravamo partiti. L’ottimismo c’era soprattutto all’esterno, dentro di noi c’era più sicurezza rispetto a due anni ma alla fine il risultato è stato uguale.
Secondo me, manca ancora quel passettino per giocarci la gara con serenità, se riesci poi a vincere, quando arrivi di nuovo in finale sai come giocarla. Penso che possiamo fare una grande annata anche il prossimo anno”. 
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008