Juventus, avviati i contatti per l’acquisto di Mirante

mirante

Sembrano ormai ben chiare le idee di Antonio Mirante riguardanti il proprio futuro, con il portiere che ha già deciso da tempo di lasciare il Bologna a fine stagione dopo 3 anni vissuti con la maglia dei felsinei.

Infatti, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il 35enne ha deciso, insieme al suo agente, di scegliere il trasferimento piuttosto che la permanenza per fare nuove esperienze prima di appendere gli scarpini al chiodo.

La Juventus sarebbe uno dei club interessati all’ingaggio dell’ex Parma ed avrebbe già sondato il terreno per un suo acquisto a titolo definitivo, da mettere a punto durante il prossimo mercato estivo.

L’estremo difensore originario di Castellammare di Stabia è considerato dalla società il sostituto ideale di Wojciech Szczesny ed un buon secondo portiere alle spalle di Gianluigi Buffon. C’è, però, da fare attenzione alla Roma, che sta seguendo con interessamento la situazione dalla finestra ed è pronta ad assaltare nel momento giusto per assicurarsi le prestazioni dello stesso Mirante.

Guarda Anche...

CONDIVIDI