E’ iniziato oggi, presso il Tribunale Federale Nazionale della Figc, il processo mosso contro la Juventus ed il presidente Andrea Agnelli per il presunto favoreggiamento del bagarinaggio in occasione degli incontri disputato allo Juventus Stadium, dove, con l’approvazione dell’imprenditore a capo dei bianconeri, sarebbero spesso entrate persone in numero superiore rispetto a quello consentito tramite la vendita e la fornitura di ulteriori abbonamenti e biglietti.

Al termine del processo, l’avvocato che si occupa del caso per difendere lo stesso Agnelli, ovvero Franco Coppi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport dove si è parlato dello svolgimento dello stesso processo, dicendo che puntano all’assoluzione completa e sperano che questo accada, con la decisione del Collegio che verrà comunicata tra 10 giorni.

Ecco le parole di Coppi, riportate anche da Tuttomercatoweb.com:
“Abbiamo avuto il privilegio di parlare di fronte a un Collegio che si è dimostrato attentissimo. La Procura fa il suo mestiere, ha avanzato una richiesta. Non facciamo previsioni, ma ci aspettiamo l’assoluzione completa. Adesso il Collegio ha dieci giorni di tempo per emettere la sentenza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008