Non cessano i rumors su un possibile ritorno in Italia, e con la maglia della Juventus, per Paul Pogba. Il neo campione del mondo continua infatti ad essere accostato alla sua ex squadra anche se la trattativa non sembra per nulla essere facile, visto il prezzo del cartellino del giocatore.

Come spiega Tuttosport, l’ago della bilancia, come sempre, sarebbe Mino Raiola che potrebbe premere sull’acceleratore nel caso il giocatore esprimesse il desiderio di ritornare a Torino, permettendo alla Juventus di abbassare il prezzo.

Staremo a vedere quindi nelle prossime settimane se la trattativa potrà andare in porto, con i bianconeri che lasciano teso un orecchio verso Manchester. Il grande ritorno potrebbe essere vicino.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.