Dopo l’ultima perla realizzata nel match con il Crotone ormai si può affermare: tutti pazzi per Patrick Schick. Non solo l’Inter, ma anche la Juventus, infatti, ha cominciato a pensare seriamente al talento ceco.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna da Tuttosport, tra la dirigenza bianconera e quella blucerchiata ci sarebbe già stato un primo incontro. Sul piatto non ci sarebbe, però, solo il nome dell’ex Sparta Praga dato che alla Juventus piace anche da tempo il difensore Milan Skriniar. Anche la Sampdoria avrebbe avanzato una prima richiesta: il prestito biennale di Rodrigo Betancur, arrivato a Torino dal Boca Juniors ufficialmente da pochi giorni. Inoltre i doriani sperano nell’appoggio dei bianconeri per un’operazione in tandem che prevede l’acquisto dell’attaccante del River Plate Sebastian Driussi. Le due dirigenze si aggiorneranno nei prossimi giorni.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008