Inter, accordo con Asamoah a parametro zero: l’Everton fa saltare tutto?

Asamoah

Pochi dubbi sul fatto che Asamoah, il jolly ghanese della Juventus, lascerà i bianconeri a fine stagione. I dubbi arrivano, invece, sulla destinazione del centrocampista classe 88′, che sembra avere molti apprezzamenti dall’Italia e non solo.

Sembra, infatti, che oltre il già ampiamente dimostrato interessamento dell’Inter, siano arrivate anche strizzate d’occhio dall’Everton, che sembra molto interessato, e dal Tottenham, che però ha solo chiesto informazioni.

Dell’argomento ha voluto parlare il dg bianconero Beppe Marotta: “Qui vige un principio, quando un giocatore vuole andare via, noi cerchiamo di accontentarlo. Se lui ha deciso, a me non risulta, di trasferirsi rientra nella logica di questo mondo. Adesso non c’è niente di ufficioso né di ufficiale. In questo momento non ha ancora deciso“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.