Juventus, Asamoah: “Contro il Milan abbiamo giocato bene, importante non aver preso gol”

Il laterale della Juventus Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Juventus Tv dopo la buona prestazione di sabato con il Milan, dove è stato anche autore dell’assist vincente per il 2-0 di Higuain.

Andiamo a Lisbona per vincere. Vogliamo portare a casa tre punti che significherebbero molto probabilmente qualificazione. Sappiamo però che non sarà facile, lo Sporting gioca bene specialmente in casa. La partita contro il Milan? Abbiamo giocato bene, senza prendere gol ed è importante. Sono molto contento della prestazione mia e della squadra: queste sono partite difficili tornare a casa con i tre punti è una grande cosa.

L’azione del secondo gol? Ho visto lo spazio per un filtrante, lo ho fatto partire, e poi Dybala ha fatto un grande velo. Tutto, però, sarebbe stato inutile se Higuain non avesse segnato il gran gol che ha fatto. Il tuo momento? Sono felice come sempre di essere qui: vincere con la Juve è incredibile, e se dovessi raccontare tutte le mie soddisfazioni in bianconero verrebbe fuori un discorso troppo lungo. Sono sempre a disposizione, ogni volta che sono chiamato in campo cerco di dare il massimo”.

CONDIVIDI